via dei Caudini 1/c, 00185 Roma
+39 3298418520

Torneo per nuovi giocatori di freccette: in palio 8 iscrizioni al campionato

Come promesso nei mesi scorsi, AKA offre ai nuovi giocatori di freccette la possibilità di aggiudicarsi l’iscrizione gratuita al campionato FIGF 2023-24 in una delle tre squadre che hanno sede nella nostra associazione.

Martedì 10 ottobre, verranno messi in palio ben 8 pass per l’iscrizione a FIGF. Unica condizione: essere dei neo-giocatori che non hanno mai partecipato prima ad un campionato FIGF e quindi non si sono mai iscritti a quella federazione.

Le categorie

Ci saranno due pass per ognuna delle 4 categorie prese in considerazione: Under 18, Over 18, Donne e Stranieri. Sono infatti queste le categorie di giocatori di freccette che compongono le fila della FIGF. Tutti possono giocare nello stesso campionato a squadre e l’iscrizione a FIGF dà poi la possibilità anche di partecipare ai tornei ufficiali individuali (solitamente suddivisi in Over 18, Femminili e Under 18).

Chi si aggiudicherà uno di questi pass potrà scegliere in quale tra le nostre 3 squadre iscriversi per il campionato FIGF 2023-24. Le squadre sono i Birds of prey, alla loro seconda stagione in campionato, la nuova squadra dei Ravens e la squadra dei Beerbanti, alla loro terza stagione.

Chi non dovesse aggiudicarsi uno dei pass, potrà comunque iscriversi ad una delle squadre e partecipare regolarmente al campionato che partirà a novembre.

Lo sport delle freccette è adatto a tutti, non richiede troppe attrezzature (le freccette costano, in media, poche decine di euro) e l’atmosfera è sempre piacevole e corretta. Ci si allena insieme, si vince e si perde insieme. I nuovi giocatori di freccette trarranno tanti benefici dalla partecipazione alle gare: miglioreranno la loro capacità di concentrazione e di calcolo, il loro equilibrio e le loro relazioni interpersonali.

Il campionato FIGF nel Lazio conta circa 14 squadre e contiamo di arrivare a superare le 20 squadre nel prossimo futuro.

Se volete provare a giocare in un campionato e vi sentite pronti a sfidare gli altri candidati, vi aspettiamo da AKA in via dei Caudini 1/c martedì 10 ottobre alle ore 21.00.

Tutti i candidati devono comunque essere iscritti ad AKA per poter partecipare alle selezioni. Compila subito il nostro modulo di adesione!

Related Posts