via dei Caudini 1/c, 00185 Roma
+39 064466189

Rome BDSM Munch

Che cos’è un munch?

Rome BDSM Munch

Il munch è un appuntamento di socializzazione all’interno di un locale. Il termine inglese significa “masticare” “sgranocchiare”, perchè l’appuntamento si svolge solitamente in locali dove si può mangiare qualcosa. Originariamente questi incontri erano destinati alla cultura underground, in particolare a quella fetish e BDSM. Non è insolito che i partecipanti siano un mix di generi, orientamenti e culture. Spesso anche artisti partecipano a serate simili traendo ispirazione dall’atmosfera che si genera.

Il munch BDSM di Roma è quindi una serata perfetta per divertirsi, svagarsi e conoscere tanti altri amici e amiche di Roma (ma anche tanti amici di passaggio che ci vengono a trovare!), mangiando, bevendo, divertendosi con tanti giochi di società disponibili, le freccette, il calciobalilla o, perchè no? anche il karaoke.

Il munch del mercoledì incontra Italian Virtual Munch

Ogni settimana, su vari siti e gruppi a tema, ci sono tante discussioni interessanti. Perché non parlarne anche di persona davanti ad una birra ghiacciata al munch del mercoledì da AKA o, anche se si è lontani, collegandosi su Zoom (la birra però dovete prenderla dal vostro frigo!).
Aggiungiamo qualcosa in più alle fredde lettere sullo schermo. La voce e le espressioni del viso aiutano tantissimo la comunicazione interpersonale e riducono le incazzature, le incomprensioni e i litigi.

Durante ogni munch a partire dalle ore 21.00 una postazione multimediale darà la possibilità di chiacchierare con tanti altri amici in collegamento con Italian Virtual Munch su ZOOM🙂
Perchè la voglia di stare insieme non ha confini! Il link per entrare sulla stanza di ZOOM è il seguente:
4kRfAwik2Nrs_pDuwyHeKk1EtWcV_y8eX93_ux0SYB4MV8 (la stanza non sarà attiva fino a quando non verrà aperta dall’admin alle 21 di ogni mercoledì).

WE SPEAK ENGLISH – COME AND CHAT WITH US!
🏳️‍🌈🏳️‍🌈 Our club is GLBTQ and kinky friendly 🏳️‍🌈🏳️‍🌈

A chi è rivolto il munch?

La serata è perfetta per gruppi di amici, ma anche per chi è da solo in questa città e vuole trovarne di nuovi. Un mix di persone, di storie, di personalità da conoscere.
AKA è il posto perfetto, a due passi dall’università La Sapienza e raggiungibile sia in auto (è molto facile parcheggiare e siamo fuori dalla ZTL) che con i mezzi (a 5 minuti dalla stazione Termini e dalla fermata metro Castro Pretorio).

Un appuntamento settimanale che permette di costruire velocemente una rete di amicizie e relazioni che vadano ben oltre il semplice comune interesse per le pratiche BDSM.

L’ingresso prevede solo una consumazione minima di 5€ ed è riservato ai soli Soci, chi è sprovvisto di tessera può compilare il modulo online e pagare subito la tessera con Paypal. Il costo della tessera è di 5 € online. Il prezzo può essere maggiorato se la richiesta di tesseramento avviene alla porta.

Non ti rimane che organizzarti con i tuoi amici e venire a passare una serata in nostra compagnia. Sarà la prima di tanti nuovi appuntamenti da non perdere.