via dei Caudini 1/c, 00185 Roma
+39 064466189

Ludopub – Kinky Nerd Night

Ludopub Kinky Nerd Night

La Kinky Nerd Night è una serata di Ludopub come nessun’altro a Roma. A cominciare dal nome, che strizza l’occhio a tutto il mondo kinky, perchè abbiamo scoperto quanti gamer siano incuriositi da queste tematiche.

Vogliamo creare uno spazio sicuro sia per tuti i gamer, sia per chi condivide un interesse per il mondo kinky, BDSM, GLBT o del poliamore. Libertà di espressione e divertimento sono le chiavi di questa fantastica serata!

Ma non preoccupatevi, non sarete obbligati a fare nulla di più che giocare e chiacchierare, perchè la Kinky Nerd Night è un ludopub per tutti gli amanti dei giochi da tavolo, giochi di società, giochi di ruolo, calciobalilla, freccette, nonchè dei megapanini e di tutti gli altri snack e drink che il nostro cocktail bar può offrire.

Abbiamo un catalogo di oltre 80 giochi in continuo aggiornamento, dai grandi classici alle uscite più recenti. Periodicamente organizziamo anche tornei e presentazioni o game-test per supportare la comunità dei gamer e dei game designer.

In più, le nostre amate freccette (steel e soft darts), nonchè l’immancabile calciobalilla che appassiona e unisce tutti quanti. Insomma… se non riuscite a trovare qualcosa con cui giocare quando siete qui, dovete davvero iniziarvi a preoccupare.

Con oltre 60 posti a sedere, avrete sempre tantissimi tavoli a disposizione per organizzare tutti i giochi che preferite e per gli amanti dei GDR, ci sarà sempre spazio per creare le vostre ambientazioni preferite.

AKA ha tanti spazi per poter differenziare il pubblico durante le sue serate, quindi se vuoi fare una demo o una presentazione del tuo gioco preferito, un playtest di una tua creazione o se vuoi semplicemente stare comodamente seduti a chiacchierare ascoltando della buona musica di sottofondo, AKA è il posto giusto per te ed i tuoi amici.

Spesso e volentieri la serata è gemellata con il Weekly Munch (e di recente anche con l’Italian Virtual Munch) per poter parlare e discutere di tantissimi temi.