LesKinky - Women-only BDSM party
Questa serata è rivolta a donne che amano donne e che con esse intendono scoprire e praticare giochi kinky e BDSM.
Che tu sia donna cis, trans, queer, non binary, lesbica, bisessuale o bicurious, da sola o con la partner da noi sarai la benvenuta.
Nella serata LesKinky troverai uno spazio sicuro ed attrezzato dove poter giocare, esplorare questo lato della sessualità, socializzare.
Nello spazio saranno presenti varie postazioni: zona bondage, wax area, whipping area, loving area, zona bar. Spazio fumatrici all’esterno.

La serata inizia alle ore 22.00 e durerà almeno fino alle 3.30.
Non c’è obbligo di dress code, ma siete tutte caldamente invitate ad indossare ciò che risvegli in voi il desiderio di giocare e sperimentare (es. gothic, latex, vintage, military, steampunk, fantasy…).
Sentitevi libere di portare i vostri giocattoli e strumenti preferiti: a ciò che serve per le corrette condizioni d’igiene ci pensiamo noi.
🔸🔸🔸 COSTO 🔸🔸🔸
In prevendita o alla porta entro le 23.00: 12 euro
Alla porta dopo ore 23.00: 20 euro
🔸🔸🔸 TESSERAMENTO 🔸🔸🔸
L’ingresso è riservato alle Socie AKA – Federitalia (Tessera annuale 5 Euro).
NON SIETE ANCORA SOCIE? NESSUN PROBLEMA!
Potete risparmiare tempo alla porta inviando subito la vostra richiesta di adesione tramite il modulo online http://www.aka-roma.it/modulo-adesione-online/
Ritirerete e pagherete la vostra tessera al momento del vostro accesso ai locali dell’Associazione.
🔸🔸🔸 RESTIAMO IN CONTATTO 🔸🔸🔸
Puoi seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi e le nostre attività anche sulle pagine Facebook.
I VALORI DEL LESKINKY
- Il LesKinky vuole essere un luogo di condivisione di esperienze e conoscenze riguardanti il mondo del BDSM ed il mondo della sessualità, senza distinzione e discriminazione alcuna per quanto riguarda l’orientamento sessuale, la nazionalità, il credo religioso o l’inclinazione politica.
- Il LesKinky vuole essere un luogo in cui vengano insegnati, oltre agli aspetti tecnici delle singole pratiche, l’orgoglio e la responsabilità che derivano dal far parte di una Comunità.
- Il LesKinky condanna la violenza fisica o psicologica, così come l’abuso e la violazione del consenso e promuove una sessualità consapevole e rispettosa di sé stessi e degli altri e crede che i mezzi più efficace per ottenere tali obiettivi sia l’informazione, la prevenzione, l’educazione. La punizione viene considerata solo come un’ultima risorsa per evitare un maggior numero di vittime.
- Tutte le Partecipanti del LesKinky sono tenute ad avere un atteggiamento aperto e disponibile nei confronti delle altre, accettando la diversità di vedute ed opinioni e ponendosi sempre con un atteggiamento non conflittuale e non competitivo.
- L’Organizzazione vuole creare un luogo sicuro in cui chiunque, a prescindere dalla sua esperienza, possa mettersi in gioco facendo domande o sperimentando cose nuove in prima persona o con altre, senza essere giudicato o deriso.
- Tutte le Organizzatrici e le Collaboratrici si impegnano a rispettare in prima persona e a far rispettare i Valori del LesKinky
REGOLAMENTO DEL LESKINKY
- Responsabilità personale. Le Organizzatrici e l’Associazione AKA si impegnano a permettere lo scambio di conoscenze tra persone responsabili e corrette, tuttavia non possono fare da garante nei confronti di nessuno, nemmeno per le stesse Collaboratrici.
Invitiamo pertanto tutte le Partecipanti a mantenere sempre un atteggiamento aperto ma a non dare per scontato che l’elevata esperienza (vera o presunta) in un determinato campo di una qualunque persona corrisponda ad un’altrettanto alta sicurezza, etica e correttezza personale solo perchè è una Collaboratrice o anche solo un’altra Partecipante del LesKinky . Allo stesso modo, tutte le attrezzature sono state realizzate e montate con attenzione, ma questo non significa che un loro uso scorretto o fattori imponderabili possano causarne la rottura o il malfunzionamento. Invitiamo tutte a valutare con la massima attenzione le persone da cui si desidera imparare o con cui si desidera iniziare una scena di qualunque tipo, nonchè il luogo e le attrezzature che si intende utilizzare. La partecipazione al LesKinky e la decisione di utilizzare le attrezzature o di iniziare una pratica con una qualunque altra persona devono essere scelte volontarie e consapevoli degli eventuali rischi. L’Organizzazione e l’Associazione AKA non possono essere ritenute direttamente responsabili per eventuali incidenti. - Tutte le attività devono essere consensuali, sia all’interno che all’esterno delle aree di gioco, tanto nelle azioni che nel linguaggio. La definizione di consenso decisa dall’Organizzazione è: il volontario accordo o permesso di una persona maggiorenne e con valide capacità mentali che non è sotto coercizione ed abbia conoscenza o consapevolezza. In altre parole: si può toccare solo dopo aver ricevuto il permesso. Tutte le Partecipanti sono invitate a segnalare tempestivamente eventuali violazioni del consenso alle Organizzatrici.
- Violenza/abuso. Qualunque comportamento violento o abusivo (sia fisico che psicologico) che abbia luogo all’interno dell’area del LesKinky e venga segnalato alle Organizzatrici verrà preso in seria considerazione e potrebbe comportare l’immediata espulsione dall’Evento. Nel caso di episodi avvenuti al di fuori di tali spazi (es. aree esterne) verrà dato il massimo supporto alle vittime secondo le loro necessità e richieste. Qualunque decisione di sporgere denuncia contro i responsabili di una violenza o abuso verrà supportata dall’Organizzazione con i mezzi a sua disposizione.
- Contrasti e litigi. Qualunque contrasto, diverbio tra Partecipanti e/o Collaboratrici deve essere portato avanti in modo civile. Qualunque aggressione verbale, specialmente discriminatoria e qualunque aggressione fisica comporterà l’immediato allontanamento della persona dal LesKinky ed il suo deferimento disciplinare al direttivo dell’Associazione.
- Dresscode. Il LesKinky è un evento senza obbligo dresscode. Questo significa che ci si può vestire normalmente e partecipare senza alcun problema.
- Nudità. Essere nude è possibile nelle aree di gioco e ma non nelle aree visibili al pubblico generico, specialmente nella zona di registrazione e nella zona fumatori esterna. E’ buona norma igienica avere con sè un asciugamano da utilizzare sopra sedie o altri punti in cui si intenda sedersi.
- Sesso. Il LesKinky si svolge all’interno della sede dell’Associazione e pertanto è assimilabile ad un luogo privato. Fare sesso all’interno del dungeon è possibile, nel rispetto dell’igiene e della presenza di altre persone. Pur cercando di mettere a disposizione gli strumenti di prevenzione base (preservativi e dental dam) consigliamo a tutte le Partecipanti di avere con sé quelli che reputano più efficaci e utili per il tipo di pratiche che vogliono fare.
- Macchine fotografiche e apparecchi per riprendere. Tutte le macchine fotografiche e gli apparecchi per riprendere sono proibiti nella location dell’evento, inclusi gli spazi comuni. Se trovati, saranno trattenuti dalle Organizzatrici dell’evento o, in caso di rifiuto a consegnare l’apparecchio, la Partecipante sarà allontanata dall’evento. Una fotografa autorizzata sarà eventualmente disponibile per fare foto in un set dedicato.
- Cellulari. I telefoni cellulari devono essere impostati su silenzioso in ogni momento all’interno delle aree del LesKinky. Solo i membri dell’Organizzazione sono autorizzati ad introdurre i cellulari e solo per la reperibilità necessaria alle loro funzioni. Se avete bisogno di essere reperibili per esigenze di lavoro o familiari, tenete comunque il cellulare in modalità silenziosa. Se ricevete una chiamata o un messaggio di testo, dovete necessariamente uscire dall’area del LesKinky prima di utilizzare il vostro cellulare per rispondere o inviare messaggi. Questa è una regola molto importante per salvaguardare la privacy di tutte le Partecipanti.
LA VIOLAZIONE DELLE REGOLE SULL’USO DEI CELLULARI E’ MOTIVO DI ESPULSIONE SENZA ALCUN RIMBORSO.- NO. Nessun uso dei cellulari nella play area, nelle aule o negli spazi comuni. Nessuna foto o video in nessun area del LesKinky. Nessuna suoneria attiva.
- SI. L’uso dei cellulari (telefonate e messaggi di testo) è permesso al di fuori dell’area del LesKinky.
- Adescamento. Richiedere, offrire e/o accettare denaro per prestazioni sessuali è illegale in Italia. Questo include BDSM, servizi di Dominazione e sottomissione professionale e “personal training” di natura erotica, anche quando il pagamento viene effettuato al di fuori del LesKinky. L’adescamento è vietato e i trasgressori verranno espulsi dall’evento senza alcun rimborso.
- Armi. Non sono ammesse armi da fuoco, esplosivi, strumenti pirotecnici, stun guns, cattle prod. I coltelli sono permessi se la lama è inferiore a 6cm (2 ¼ in) e devono essere tenuti in una borsa e non portati addosso quando non utilizzati durante una scena. Repliche ed armi giocattolo (che non sparino) che siano delle copie di armi reali come armi da fuoco, spade e coltelli sono permesse, ma devono essere conservate nella propria borsa quando non utilizzate durante una scena. Ogni Partecipante è responsabile dell’introduzione e della custodia di questi oggetti nella play area.
- Alcool e droghe illegali. Il consumo di alcool è permesso durante il LesKinky, ma è comunque preferibile limitarne fortemente il consumo. Il possesso e l’uso di qualunque tipo di droga illegale (le droghe illegali non includono quelle per uso medico, vedi il punto successivo) è vietato in tutte le aree della Location del LesKinky. Chiunque sia in un evidente stato di ubriachezza/alterazione o venga trovato in possesso di qualunque tipo di sostanza stupefacente, verrà espulso senza alcun rimborso. Fare sesso o BDSM con una persona intossicata dall’alcool o dalle droghe può essere passibile di denuncia per violenza o stupro. Le Organizzatrici invitano tutte le Partecipanti a non iniziare una scena con una persona che abbia bevuto o fatto uso di droghe. In parole semplici: se le tue condizioni non ti permettono legalmente di guidare, noi del LesKinky non ti riteniamo in grado di fare BDSM in modo sicuro e consensuale.
- Droghe legali e farmaci. Se assumi droghe o farmaci (in particolare sostanze psicotrope) che possono avere un’influenza sul tuo umore, lucidità, capacità di giudizio, valutazione del rischio, per favore informa l’Organizzazione (sia mostrando la ricetta per tali farmaci che dando indicazioni su come intervenire nel caso di emergenze mediche) e parlane sempre in anticipo con un eventuale play partner, discutendo insieme se e come iniziare e portare avanti una scena. Se ritieni che le droghe o farmaci che assumi possono portarti ad una situazione in cui il tuo giudizio o le tue reazioni fisiche possono essere in qualche modo compromessi, ti suggeriamo di richiedere sempre l’assistenza di un amico come osservatore/aiutante durante la tua scena.
- Fumo. E’ vietato fumare in tutte le aule e nelle aree Dungeon del LesKinky. Chi vuole fumare dovrà farlo nell’apposita area esterna, vestito in modo adeguato.
- Problemi di salute. Le partecipanti con problemi di salute noti farebbero bene a dichiarare tali condizioni al momento dell’ingresso e ad allertare in ogni caso le proprie partner prima di iniziare una scena.
- Dungeon service. Le Collaboratrici che operano come Dungeon Service sono anche loro BDSMer e si impegnano affinchè tutte possano avere una piacevole esperienza. Siate libere di rivolgervi a loro per qualunque esigenza o informazione, ma non consideratele come dei Dungeon Monitor che devono obbligatoriamente guardarvi le spalle quando giocate. Se avete bisogno di assistenza durante una scena, chiedete a qualcun altra di vostra fiducia di aiutarvi. In questo modo le Collaboratrici durante i play parties potranno essere disponibili per tutte.