E’ sempre divertente cantare al karaoke da AKA. Per noi non è una competizione ma è un modo per divertirsi e sfogare la tensione. Durante le serate della Kinky Nerd Night, dal martedì al venerdì (e a volte anche il sabato) potrai sempre chiederci un microfono o due per cantare insieme ai tuoi amici.
Avrai a disposizione un impianto audio professionale e uno schermo di oltre 3 metri di larghezza, dove leggere i testi delle canzoni. Potrai decidere tu stesso quali canzoni cantare e noi ti assisteremo in questo processo. Le serate non prevedono alcun costo di ingresso. Vieni, canta e se vuoi mangiare o bere qualcosa, non hai che da consultare il nostro menù e ordinare.
Non sono molti i locali a Roma per il karaoke e AKA si trova in un punto strategico, a poche centinaia di metri dalla zona di Termini con tutti i suoi hotel e dalla zona universitaria di San Lorenzo e Piazza Bologna. Per questo non è insolito avere amici stranieri o comitive di studenti che vengono a trovarci per passare una serata karaoke. E poi i nostri orari sono molto flessibili e permettono di accontentare anche i nottambuli più incalliti!
Come sempre, AKA è un posto poliedrico, in cui poter fare tante cose. Per questo, se avete anche amici che non se la sentono di cantare, potrete comunque coinvolgerli. Da noi trovate tanti giochi da tavola, potrete giocare a freccette o a calciobalilla. Insomma, tutti possono trovare qualcosa da fare durante la stessa serata!
Alcune serate potranno essere dedicate prevalentemente proprio agli amanti del karaoke per creare un’atmosfera ancora più coinvolgente. Il karaoke ha creato tante nuove amicizie ed è stato in grado di accomunare persone con età, lingue e interessi molto diversi tra loro. Vieni senza problemi con tutti i tuoi amici: lo spazio da noi è ampio e possiamo ospitare tutti, ma ricordati che è sempre meglio prenotare inviando un messaggio via whatsapp.