via dei Caudini 1/c, 00185 Roma
+39 3298418520

Iscrizione torneo freccette

Questa pagina è dedicata all’iscrizione al torneo di freccette. Il numero massimo di partecipanti è fissato a 32 e vale il criterio cronologico (chi si iscrive per primo tramite il modulo ha diritto a partecipare). Gli eventuali iscritti oltre il numero massimo, verranno considerati in lista d’attesa nel caso in cui qualche partecipante dia disdetta. Se non dovessero liberarsi posti, le quote eventualmente pagate dalle persone in lista d’attesa verranno rimborsate. Per informazioni, potete contattarci via email all’indirizzo info@aka-roma.it o via Whatsapp al numero 3298418520.

Chi non compila in anticipo il modulo online per iscriversi e si presenta direttamente alla porta, pagherà l’iscrizione al torneo 10€, sempre che non si sia già raggiunto il numero massimo di iscritti.

La compilazione ed invio del modulo comportano l’iscrizione al torneo e l’obbligo di pagamento della relativa quota. Il mancato pagamento tramite Paypal (all’indirizzo info@aka-roma.it) o il mancato pagamento di persona e in contanti entro le ore 20.45 comporterà l’esclusione dal torneo e l’eventuale cessione del proprio posto ad un altro giocatore, nonchè il pagamento di una penale di 5€ che verrà eventualmente riscossa alla successiva partecipazione al torneo.

Se per qualunque motivo aveste necessità di annullare la partecipazione, COMUNICATECELO IN ANTICIPO! In questo modo non solo non incorrerete in penali, ma lascerete subito libero il vostro posto ad altri giocatori che magari sono in lista d’attesa.

Le regole generali del torneo le trovate QUI.