Quando:
04/03/2023@10:30 pm–05/03/2023@4:00 pm
Europe/Rome Fuso orario
2023-03-04T22:30:00+01:00
2023-03-05T16:00:00+01:00
Dove:
AKA
Via dei Caudini
1, 00185 Roma
Italia
Via dei Caudini
1, 00185 Roma
Italia
Contatto:
Stefano
064466189
La Black & Blue Night è uno degli eventi più longevi e molto probabilmente è quello che ha organizzato più serate in Italia.
Siamo stati di ispirazione per altri eventi, abbiamo spinto altri organizzatori a sposare la nostra filosofia dei prezzi unici per ogni genere, abbiamo dato l’esempio migliore che abbiamo potuto in ogni momento.

– 15 Euro in prevendita
– 20 Euro alla porta

– SOLTANTO 10 Euro in prevendita
– 15 Euro alla porta
L’ingresso non include la consumazione.

























PER I SOCI: LISTA RIDUZIONE MANDANDO MESSAGGIO WHATSAPP AL 3298418520 CON NOMI DEI PARTECIPANTI



























L’evento rispetta le vigenti norme anti-covid, che possono variare a seconda del periodo. Se volete maggiori informazioni a riguardo, contattateci.


Come sempre AKA è una garanzia di sicurezza, igiene e attenzione ai dettagli.
Siamo l’unico club che gestisce direttamente le sue serate kinky. Ci mettiamo il nome e la faccia proprio perchè vogliamo far sapere quanto è importante per noi il benessere di tutti i nostri Soci.
I vantaggi di AKA cominciano ancora prima di entrare: una posizione centrale, a poche centinaia di metri da Termini, con ampie possibilità di parcheggio gratuito su strada anche nelle serate più affollate.
All’interno poi troverete un ambiente perfettamente climatizzato e areato, caldo e accogliente. Comodi divani per socializzare, un bar fornito di tutto punto per il vostro ristoro e per bere vino, birre e ottimi cocktail o per mangiare qualcosa per tirarvi su dopo le fatiche nel dungeon.
All’esterno c’è una zona coperta per i fumatori più incalliti.


E poi il dungeon… ma lo avete visto nelle nostre foto? Avete visto la qualità delle attrezzature? No dico… mica due assi traballanti messe insieme con due chiodi!!!
Il dungeon è il cuore pulsante della serata, con tanti punti di sospensione disponibili per gli amanti dello shibari, zone per la cera e il medical e per le pratiche verberatorie, con luci adeguate e musica di sottofondo che aiuta a creare la giusta atmosfera senza disturbare la concentrazione e la comunicazione di chi gioca.
Chi partecipa alle nostre serate è invitato a seguire comportamenti corretti, etici e rispettosi nei confronti di tutti.
Siamo una grande famiglia e per questo siamo sempre attenti gli uni verso gli altri.
Le attrezzature vengono pulite prima della serata e tutti i Soci sanno che è buona norma (che è un eufemismo per dire che è obbligatorio) pulirle nuovamente prima e dopo l’uso. Tanto i punti attrezzati con disinfettante e rotoli di carta abbondano.
La privacy? La garantiamo da quasi 15 anni non permettendo foto durante il play party. Ci dispiace per i vanitosi e per chi ha bisogno di pubblicare a tutti i costi le foto di quello che fa in qualunque momento. Durante la Black & Blue Night nessuno è autorizzato a fare foto e nessuno le fa perchè sono tutti troppo impegnati a gustarsi le sensazioni del momento e riempirsi la mente di ricordi!!
Nel dungeon troverete un sacco di attrezzature professionali. Se non siete sicuri di come usarle al meglio, chiedeteci di spiegarvelo.












Sappiamo bene che la sessualità alternativa ha tanti aspetti e noi siamo ben felici di accogliergli tutti con un sorriso. Tutti i ruoli e tutti i generi e orientamenti sessuali sono benvenuti e potranno giocare in un ambiente sicuro e nel massimo rispetto della privacy. Ci piace sapere di essere un porto sicuro per chiunque abbia curiosità e interesse per il mondo BDSM.


Ti sembrerà strano, ma tutte le persone esperte ricordano bene i loro inizi, le difficoltà, i dubbi e le tante paranoie. Per questo cerchiamo di aiutare chi si avvicina a questo mondo ad evitare gli ostacoli più grossi e a fare amicizia più facilmente con tutti gli altri.
Partecipare per la prima volta ad un playparty quando si è agli inizi del proprio percorso nel mondo BDSM è un ottimo modo per entrare in contatto con questa realtà.
Non avere paura di parlare di quello che ti piace fare. Cerchiamo sempre di dedicare del tempo extra a chi viene a trovarci per la prima volta per conoscerlo e aiutarlo a capire quali sono le regole del nostro evento, spiegandogli cosa si può fare e cosa, invece, non deve essere fatto. Ci piace presentargli altre persone, in modo da poter cominciare ad allacciare conoscenze e amicizie.
Ricordati che non hai nessun obbligo di fare nulla e che puoi comunque anche solo passare una bellissima serata guardando quello che succede.
Il nostro compito è quello di aiutare tutti a sentirsi a proprio agio e godersi la serata nel modo e nei limiti che ognuno preferisce.
Non devi sentirti in obbligo di fare nulla e puoi sempre passare le tue prime serate al nostro play party guardando gli altri giocare. E’ uno spettacolo anche quello!


Puoi vestirti come ti senti più a tuo agio e per noi è importante che tu possa sempre esprimerti per quello che sei. Certo, ci fa piacere se mostri la tua creatività e sei il benvenuto se vuoi passare la serata in full rubber o leather e capiamo bene che il tuo abbigliamento può aiutarti ad entrare nel mood giusto per le tue sessioni.
Ma sappiamo anche che non tutti vivono contemporaneamente la passione per il BDSM e quella per l’abbigliamento fetish, quindi accogliamo con piacere anche chi è appena stato a cena con i suoi amici e ha poi deciso di raggiungerci per vivere la sua serata trasgressiva.
Nessuno criticherà il tuo abbigliamento in ogni caso.