Black & Blue Night

Quando:
28/10/2023@10:30 pm–29/10/2023@4:00 pm Europe/Rome Fuso orario
2023-10-28T22:30:00+02:00
2023-10-29T16:00:00+01:00
Dove:
AKA
Via dei Caudini
1, 00185 Roma
Italia
Contatto:
Stefano
064466189
Black & Blue Night @ AKA | Roma | Lazio | Italia

Sei pronto ad esplorare i tuoi limiti e a vivere un’avventura BDSM senza precedenti? Allora la “Black & Blue Night” è l’evento che fa per te! Da sempre noi dell’organizzazione siamo molto attenti alla sicurezza, alla privacy e alla pulizia, e garantiamo solo attrezzature di alta qualità. Partecipare a questo party significa entrare in un mondo che valorizza l’empowerment, la libertà di espressione e la sperimentazione. Lasciati tentare dalla “Black & Blue Night” e vivi un’esperienza unica e indimenticabile!
Se vuoi ulteriori informazioni o vuoi chiederci qualcosa contattaci via whatsapp al 3298418520 o clicca qui –> https://wa.me/393298418520
La Black & Blue Night è uno degli eventi più longevi e molto probabilmente è quello che ha organizzato più serate in Italia.
A differenza di molti, noi gestiamo direttamente il locale in cui organizziamo gli eventi e questo ci dà la possibilità di garantire la massima sicurezza sotto ogni punto di vista.
Siamo stati di ispirazione per altri eventi, abbiamo spinto altri organizzatori a sposare la nostra filosofia dei prezzi unici per ogni genere, abbiamo dato l’esempio migliore che abbiamo potuto in ogni momento.
Seguendo la nostra linea di eccellenza, abbiamo redatto un codice etico per i nostri eventi BDSM: leggilo sul nostro sito https://bit.ly/codiceeticoAKA
🔸INGRESSO STANDARD:
– 15 Euro in prevendita
– 20 Euro alla porta
🔸INGRESSO UNDER 25:
– SOLTANTO 10 Euro in prevendita
– 15 Euro alla porta
🔸VIENI DA FUORI REGIONE? CONTATTACI VIA WHATSAPP AL 3298418520 PER ESSERE MESSO IN LISTA RIDUZIONE

L’ingresso non include la consumazione.
🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸
PER CHI E’ GIA? SOCIO PER IL 2023: LISTA RIDUZIONE MANDANDO MESSAGGIO WHATSAPP AL 3298418520 CON NOMI DEI PARTECIPANTI
https://wa.me/393298418520
🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸

🔸TESSERAMENTO🔸
L’ingresso è riservato ai Soci AKA. E’ obbligatorio inviare la domanda di adesione PRIMA di presentarsi al club.
SE NON SIETE GIA’ SOCI, INVIATE SUBITO LA VOSTRA DOMANDA DI ADESIONE compilando il modulo online.

Modulo adesione online


Il costo del tesseramento fatto online è di solo 5€.
IL RINNOVO PER CHI E’ STATO SOCIO NEGLI ANNI PRECEDENTI COSTA SEMPRE SOLO 5€ E VA PAGATO DIRETTAMENTE ALLA PORTA.
🔸IL LOCALE🔸
Come sempre AKA è una garanzia di sicurezza, igiene e attenzione ai dettagli.
Siamo l’unico club che gestisce direttamente le sue serate kinky. Ci mettiamo il nome e la faccia proprio perchè vogliamo far sapere quanto è importante per noi il benessere di tutti i nostri Soci.
I vantaggi di AKA cominciano ancora prima di entrare: una posizione centrale, a poche centinaia di metri da Termini, con ampie possibilità di parcheggio gratuito su strada anche nelle serate più affollate.
All’interno poi troverete un ambiente perfettamente climatizzato/areato e accogliente. Comodi divani e tavolini per socializzare, un bar fornito di tutto punto per il vostro ristoro e per bere vino, birre e ottimi cocktail o per mangiare qualcosa per tirarvi su dopo le fatiche nel dungeon.
All’esterno c’è una zona coperta per i fumatori più incalliti.

🔸IL DUNGEON🔸
E poi il dungeon… ma lo avete visto nelle nostre foto? Avete visto la qualità delle attrezzature? No dico… mica due assi traballanti messe insieme con due chiodi!!!
Il dungeon è il cuore pulsante della serata, con tanti punti di sospensione disponibili per gli amanti dello shibari, zone per la cera e il medical e per le pratiche verberatorie, con luci adeguate e musica di sottofondo che aiuta a creare la giusta atmosfera senza disturbare la concentrazione e la comunicazione di chi gioca.
Chi partecipa alle nostre serate è invitato a seguire comportamenti corretti, etici e rispettosi nei confronti di tutti.
Siamo una grande famiglia e per questo siamo sempre attenti gli uni verso gli altri.
Le attrezzature vengono pulite prima della serata e tutti i Soci sanno che è buona norma (che è un eufemismo per dire che è obbligatorio) pulirle nuovamente prima e dopo l’uso. Tanto i punti attrezzati con disinfettante e rotoli di carta abbondano.
La privacy? La garantiamo da quasi 15 anni non permettendo foto durante il play party. Durante la Black & Blue Night nessuno è autorizzato a fare foto e nessuno le fa perchè sono tutti troppo impegnati a gustarsi le sensazioni del momento e riempirsi la mente di ricordi!!
Nel dungeon troverete un sacco di arredi e attrezzature professionali. Se non siete sicuri di come usarle al meglio, chiedeteci di spiegarvelo.
🔸 gabbia
🔸 panca per spanking
🔸 cavallina
🔸 doppia croce
🔸 lettino per cera/medical/fire play
🔸 sling per pegging/fisting/etc
🔸 molteplici punti di sospensione per shibari
🔸 la nostra esclusiva cabina per immobilizzazione
🔸 Area femdom con divani per foot worship e foot fetish
🔸 vacuum bed (su richiesta)
Ovviamente gli strumenti come flogger, fruste, paddle, corde, candele, aghi,, ecc dovete portarli voi perchè sono di uso strettamente personale.

🔸UN EVENTO DAVVERO INCLUSIVO🔸
Sappiamo bene che la sessualità alternativa ha tanti aspetti e noi siamo ben felici di accogliergli tutti con un sorriso. Tutti i ruoli e tutti i generi e orientamenti sessuali sono benvenuti e potranno giocare in un ambiente sicuro e nel massimo rispetto della privacy. Ci piace sapere di essere un porto sicuro per chiunque abbia curiosità e interesse per il mondo BDSM.
E da oggi è disponibile l’iscrizione ALIAS per tutte le persone dell’ombrello transgender.

🔸SEI UN* NEOFITA? NESSUNA PAURA!🔸
Ti sembrerà strano, ma tutte le persone esperte ricordano bene i loro inizi, le difficoltà, i dubbi e le tante paranoie. Per questo cerchiamo di aiutare chi si avvicina a questo mondo ad evitare gli ostacoli più grossi e a fare amicizia più facilmente con tutti gli altri.
Partecipare per la prima volta ad un playparty quando si è agli inizi del proprio percorso nel mondo BDSM è un ottimo modo per entrare in contatto con questa realtà.
Non avere paura di parlare di quello che ti piace fare. Cerchiamo sempre di dedicare del tempo extra a chi viene a trovarci per la prima volta per conoscerlo e aiutarlo a capire quali sono le regole del nostro evento, spiegandogli cosa si può fare e cosa, invece, non deve essere fatto. Ci piace presentargli altre persone, in modo da poter cominciare ad allacciare conoscenze e amicizie.
Ricordati che non hai nessun obbligo di fare nulla e che puoi comunque anche solo passare una bellissima serata guardando quello che succede.
Il nostro compito è quello di aiutare tutti a sentirsi a proprio agio e godersi la serata nel modo e nei limiti che ognuno preferisce.
Non devi sentirti in obbligo di fare nulla e puoi sempre passare le tue prime serate al nostro play party guardando gli altri giocare. E’ uno spettacolo anche quello!

🔸NO OBBLIGO DI DRESSCODE🔸
Puoi vestirti come ti senti più a tuo agio e per noi è importante che tu possa sempre esprimerti per quello che sei. Certo, ci fa piacere se mostri la tua creatività e sei il benvenuto se vuoi passare la serata in full rubber o leather e capiamo bene che il tuo abbigliamento può aiutarti ad entrare nel mood giusto per le tue sessioni.
Ma sappiamo anche che non tutti vivono contemporaneamente la passione per il BDSM e quella per l’abbigliamento fetish, quindi accogliamo con piacere anche chi è appena stato a cena con i suoi amici e ha poi deciso di raggiungerci per vivere la sua serata trasgressiva.
Nessuno criticherà il tuo abbigliamento in ogni caso.

🔸CODICE ETICO EVENTI BDSM🔸
https://bit.ly/codiceeticoAKA

#blackbluenight #playparty #playpartyBDSM #BDSMparty #BDSMnight #BDSMlife #BDSMfun #BDSMexperience #BDSMgame #BDSMlove #BDSMteam #BDSMworld #BDSMrisk #BDSMitalia #BDSMroma #BDSMevents #BDSMlifestyle #BDSMclub #BDSMcommunity #BDSMfetish #BDSMkink #BDSMsociety #BDSMlover