via dei Caudini 1/c, 00185 Roma
+39 3298418520

Entra nel Darts team di AKA

Ebbene sì. dopo lunghe riflessioni AKA ha deciso di creare il suo darts team, ovvero la sua squadra di freccette con cui partecipare ai vari campionati regionali e poi… chissà (restiamo umili…). Se anche a te piace giocare a freccette o se vuoi imparare e migliorare hai l’occasione di entrare nella nuovissima squadra di freccette di AKA: i Birds of Prey. Stiamo finendo di realizzare il logo e presto potremo mostrarlo a tutti.

Nel frattempo quello che puoi fare è venirci a trovare (se non lo hai già fatto), conoscere il locale ed eventualmente gli altri appassionati, puoi allenarti con noi e renderti conto dell’atmosfera piacevole e serena che abbiamo creato.

Se poi davvero ti interessa entrare a far parte del nostro darts team e diventare uno dei nostri atleti, allora sei nel posto giusto! Abbiamo bisogno proprio di persone come te. Vogliamo creare una squadra di persone non solo motivate a vincere e a migliorarsi, ma anche aperte ad accogliere i neofiti e a diffondere la passione per questo sport. Perchè è proprio la passione il motore che ci guida.

Le freccette sono uno sport che può essere fatto da tutti e infatti non è infrequente trovare ottime giocatrici tra le varie squadre. Le qualità che richiede sono soprattutto di concentrazione e di precisione, non di forza, quindi chiunque può cimentarsi ed ottenere ottimi risultati.

AKA è sempre a favore della parità e quindi questo sport ci è sembrato un’occasione perfetta per ridurre qualsiasi tipo di gap tra i generi. Uno sport dove davvero tutti possono gareggiare alla pari senza alcuna discriminazione.

Se hai letto fino a qui e vuoi sostenere la nascita di una nuova squadra, perchè non condividi questo articolo sui tuoi social e ci aiuti passando parola?

Chiunque voglia saperne di più può contattarci tramite il modulo online oppure direttamente via whatsapp.

Related Posts