
Domina Femdom Party
L'evento Femdom dove la donna è regina
Domina è un play party Femdom che si svolge a Roma con cadenza mensile. Durante questo evento, sono in vigore alcune regole ben precise che servono ad evidenziare ed enfatizzare il ruolo dominante delle donne (biologiche e non) presenti.
Il focus di Domina è proprio nel creare un ambiente coinvolgente, piacevole dove poter divertirsi praticando varie discipline: trampling, whipping, adorazione dei piedi, spanking, sissy-training, strap-on e tante altre ancora.
La serata non è l’occasione in cui vengono fatte pratiche dietro compenso e quindi tutte le pratiche di prodomming sono espressamente vietate. Chi partecipa lo fa perchè ama questo stile di vita e si diverte a praticarlo.
La partecipazione al Domina è indicata sia per persone principianti che esperte, anche perchè non vi è alcun obbligo di dresscode: vieni vestito nel modo in cui ti senti più a tuo agio.

Un vero dungeon
Esplora con noi tutte le tue fantasie
Grandi ospiti italiane e straniere
Vogliamo creare un evento internazionale e per questo coinvolgiamo Mistress italiane e straniere in grado di creare un ambiente sempre nuovo e stimolante!
REGOLE
- I posti a sedere e tutte le possibili sedute sono esclusivamente riservate alle Domine, gli slaves potranno stare in piedi o usufruire del comodo pavimento di cui il locale è fornito.
- Tutti gli slaves al momento dell’ingresso avranno l’obbligo di omaggiare la Padrona di casa e le Domine presenti con un elegante baciamano; gli/le schiavi/e che appartengano o che siano in veste di sottomessi di una precisa Signora, applicheranno questa regola a discrezione della propria Dominante.
- Alle donne sottomesse (biologiche e non) sarà apposto un discreto filo di perline al collo per permetterne il riconoscimento; tale condizione non precluderà di rivestire il ruolo di Top nei confronti degli avventori maschi.
- Gli slaves dovranno sempre rivolgersi alle Domine con il dovuto rispetto usando il Lei o il Voi e tenere sempre un comportamento educato.
- Gli slaves sono tenuti ad obbedire alle Domine, se un ordine dovesse essere in contrasto con i propri limiti lo slave potrà declinare sempre con educazione e compostezza ringraziando comunque la Domina per averlo preso in considerazione.
- Gli slaves dovranno rivolgersi alle Domine con gli appellativi di Miss, Signora o Domina.
- Le Domine dovranno sempre rispettare la consensualità degli slaves.
- Divieto assoluto di svolgere attività di Prodomming all’interno dell’evento, sia di usare lo stesso per farsi pubblicità e trovare clienti. Chi trasgredisce verrà prontamente allontanato.
- Sarà permesso fumare esclusivamente nel cortile esterno antistante l’ingresso del locale che sarà fornito di sedie tavoli e posaceneri; tale spazio è interdetto al gioco esplicito, nel rispetto del vicinato.
- Il maleDom è vietato in ogni suo aspetto e declinazione.
- È vietato praticare scat.
- Nessuna regola può essere trasgredita nemmeno su ordine di una Domina.
- Per qualsiasi problema, dubbio o necessità durante la serata ci si dovrà rivolgere alla Padrona di casa, al maggiordomo o ad altro membro dello staff.