via dei Caudini 1/c, 00185 Roma
+39 064466189

Darts club: freccette steel

Sei curioso di provare a giocare a freccette? Vuoi uno spazio dove puoi venire a fare pratica per migliorare la tua tecnica e la tua strategia di gara?

AKA ti offre la possibilità di scoprire questo sport e di praticarlo con regolarità. Sebbene sia considerato più un intrattenimento da pub (e va benissimo anche se le considerate solo qualcosa con cui divertirvi di tanto in tanto con gli amici), le freccette richiedono grande concentrazione e migliorano la coordinazione occhio-mano. Non è un caso se colpire il bersaglio sia facile, ma vincere una partita non lo sia altrettanto.

Le freccette sono fatte per essere giocate uno contro uno, dove la tensione e la sfida è ai massimi livelli. Ma si può giocare a squadre e ci si deve fidare del proprio compagno e delle sue abilità tanto quanto delle proprie.

Dal martedì al venerdì dalle 20.00 fino a chiusura (e chiudiamo sempre molto tardi!) potrai passare la tua serata in compagnia dei tuoi amici ed esercitarti a più non posso.

AKA ti offre ben 5 postazioni con bersagli Unicorn o Winmau da poter utilizzare per i tuoi allenamenti o per le tue gare! Se non hai delle tue freccette potrai averne in prestito un paio ad un costo simbolico.

Le sere dal martedì al venerdì organizziamo delle sfide e dei tornei amatoriali, mentre una volta al mese, di domenica, organizziamo un torneo vero e proprio con un ricco montepremi.

Vieni a provare questo sport insieme a noi!

Stiamo pensando di creare un team e partecipare a gare e tornei ufficiali della FIGF. Vuoi essere dei nostri? Contattaci!

Ricordati che per partecipare ai nostri eventi, corsi e serate, devi essere Socio. Se non sei già iscritto, compila subito il modulo di adesione.