via dei Caudini 1/c, 00185 Roma
+39 064466189

Weekly munch

weekly munch

Che cos’è un munch?

Il munch è un appuntamento di socializzazione all’interno di un locale. Il termine inglese significa “masticare” “sgranocchiare”, perchè l’appuntamento si svolge solitamente in locali dove si può mangiare qualcosa. Originariamente questi incontri erano destinati alla cultura underground, in particolare a quella fetish e BDSM. Non è insolito che i partecipanti siano un mix di generi, orientamenti e culture. Spesso anche artisti partecipano a serate simili traendo ispirazione dall’atmosfera che si genera.

Il weekly munch è qundi una serata perfetta per divertirsi, svagarsi e conoscere tanti altri amici e amiche di Roma, mangiando, bevendo, divertendosi con tanti giochi di società disponibili in una sala climatizzata e per chi vuole, si canta con il karaoke fino a tardi.

WE SPEAK ENGLISH – COME AND CHAT WITH US!
🏳️‍🌈🏳️‍🌈 Our club is GLBTQ and kinky friendly 🏳️‍🌈🏳️‍🌈

La serata è perfetta per gruppi di amici, ma anche per chi è da solo in questa città e vuole trovarne di nuovi. Un mix di persone, di storie, di personalità da conoscere.
AKA è il posto perfetto, a due passi dall’università La Sapienza e raggiungibile sia in auto (è molto facile parcheggiare e siamo fuori dalla ZTL) che con i mezzi (a 5 minuti dalla stazione Termini e dalla fermata metro Castro Pretorio).

Possibilità di mangiare pizza ALL YOU CAN EAT (meglio sempre confermare la propria presenza via whatsapp nel pomeriggio al 3298418520) a soli 5€, per godersi la serata a stomaco pieno.
Popcorn, birre, soft drink e i rinomati cocktail del nostro listino, sempre disponibili al Bar.

L’ingresso è GRATUITO ed è riservato ai soli Soci, chi è sprovvisto di tessera può compilare il modulo online qui: —–> http://www.aka-roma.it/modulo-adesione-online/
Il costo della tessera è di 5 €.

Non ti rimane che organizzarti con i tuoi amici e venire a passare una serata in nostra compagnia. Sarà la prima di tanti nuovi appuntamenti da non perdere.