via dei Caudini 1/c, 00185 Roma
+39 064466189

SQUIRTZ, l’aperitivo dove si parla di squirting

Che cos’è lo squirting?

Lo squirting è il nome inglese dell’eiaculazione femminile. Ritenuta per molti e fino a non troppo tempo fa una sorta di “leggenda urbana”, confuso spesso con il pissing, considerato per alcuni solo una sorta di trucco di scena di alcuni film hard, lo squirting è stata oggetto di studi scientifici approfonditi che ne hanno dimostrato l’esistenza.

Tuttavia lo squirting è ancora un qualcosa di misterioso anche per molte donne e quindi abbiamo deciso di affrontare l’argomento con un workshop dedicato per comprendere meglio questo fenomeno, non solo dal punto di vista anatomico, ma anche da quello più intimo e psicologico, con lo scopo di eliminare qualunque forma di imbarazzo o vergogna per una manifestazione così “liberatoria”!

Che cos’è SQUIRTZ?

E’ un incontro, guidato da VioletaB, dedicato alla conoscenza dello squirting, di cui tanto si parla ultimamente e pratica che vorrebbero padroneggiare molte donne. Si parlerà di anatomia, di come funziona sto fantomatico punto…o meglio “zona” G, di come si può scoprire dove sta e come stimolarla e cercheremo di dare una risposta ad alcune delle domande più comuni su questo argomento:
Tutte le donne sono in grado?
Tutti gli uomini sono in grado di far squirtare?
Cosa è il liquido che esce? e da dove?
Cosa si prova?

Il tutto davanti a un buon aperitivo come lo Spritz, appunto!
Incontro aperto a tutti!

Scorri in basso la pagina e prenota subito il tuo pass, perchè i posti sono limitati!

Costi
  • 15 Euro in prevendita
  • 20 Euro alla porta

Per tutti i partecipanti è necessaria la tessera AKA (per chi fa la tessera dopo il 1 ottobre 2016 e partecipa ad un evento tra il 1 gennaio ed il 28 febbraio 2017, rinnoveremo gratuitamente il tesseramento per il 2017).

Chi è VioletaB?

violeta-benini

Sono una OSTETRICA LIBERA PROFESSIONISTA e mi occupo della salute della donna, dal menarca alla menopausa.
Esperta di ECOMESTRUAZIONI (coppette mestruali ed assorbenti lavabili) conto la più grande collezione italiana di coppette.
Mi occupo degli squilibri mestruali (dolori, flussi abbondanti, cicli irregolari) e delle affezioni femminili con la FITOTERAPIA e l’ASCOLTO di sè.
SEX EXPERT con una grande collezione di sextoys e di lubrificanti, organizzo incontri e percorsi per donne e coppie, nonchè corsi di formazione sulla sessualità per altre ostetriche e persone che vogliono lanciarsi in questo mondo e liberare la sessualità.
Come EDUCATRICE PERINATALE conduco incontri di accompagnamento alla nascita e nel dopo parto, seguo la donna durante la gravidanza e dopo l’arrivo del bambino, durante i delicati momenti dell’allattamento e della introduzione degli alimenti solidi.
Le FASCE PORTABEBE‘ e i MASSAGGI sono ottimi alleati!

Lavoro principalmente nelle provincie di Livorno, Pisa, Lucca, Empoli e dintorni tenendo incontri, corsi e consulenze a domicilio. Occupandomi di argomenti particolari e non comuni per una normale ostetrica, offro consulenze online o telefoniche laddove non sia necessaria una visita fisica per accertare lo stato di salute della donna.

Related Posts