via dei Caudini 1/c, 00185 Roma
+39 064466189

Nuovi workshop su BDSM e sessualità AKA Kink Academy

Trovare informazioni valide in ambito BDSM è un compito spesso difficile. Ci sono poche fonti e spesso non sono nemmeno aggiornate. Gli incontri e i seminari su questi temi si contano poi sulla punta delle dita di una mano in tutta Italia. Ma da AKA vogliamo invertire la tendenza e creare un insieme di incontri che siano non solo frequenti ma differenziati per affrontare quanti più temi possibili.

Visto che quest’anno, per ora, ci vede impossibilitati ad organizzare la Rome BDSM Conference a Marzo, abbiamo deciso di programmare una serie di workshop pensati come delle vere e proprie “sveltine” informative, durante tutto l’arco della stagione, almeno fino a fine giugno.
Queste lezioni serviranno ad affrontare temi del mondo BDSM e della sessualità alternativa, che vanno al di là del bondage (che sarà comunque presente, ma in misura minore, vista la già grande offerta didattica della Scuola di Bondage in tal senso).
Spazio quindi a temi legati alle relazioni D/s, alle pratiche sadomaso e alla sessualità alternativa in genere.
In particolare ci saranno due tipologie di lezioni:

WORKSHOP PER TUTTI

Tratteranno temi più semplici dal punto di vista tecnico (potremmo definirli workshop base o propedeutici a livelli più avanzati) e temi generali che sono di interesse per tutti a prescindere dal proprio livello di esperienza.
Per facilitare l’accesso a tutti, questi incontri avranno un costo più basso e si svolgeranno solitamente prima del munch del martedì

WORKSHOP LIVELLO INTERMEDIO-AVANZATO

Questi workshop sono dedicati a chi vuole approfondire la conoscenza di un determinato argomento o riguardano temi e tecniche più complesse o intrinsecamente più pericolose.
Si svolgeranno subito prima della Black & Blue Night il terzo weekend del mese.

SCONTO PER STUDENTI

Tutti gli studenti di scuola superiore o università avranno diritto ad uno sconto di 5€ sul costo del workshop.

VUOI ESSERE UNO DEI FUTURI RELATORI?

Se sei appassionato di un argomento e ti senti pronto a parlarne davanti ad altre persone, questa è l’occasione giusta per confrontarti e crescere insieme a noi. Inviaci una email con una tua presentazione (racconta in breve il percorso che ti ha condotto a diventare esperto di quel tema), il titolo del o dei workshop che vuoi proporre (max 50 caratteri), una sintesi dei temi trattati che spieghi di cosa parlerai e quali nozioni cercherai di trasmettere (max 1500 caratteri) e altre informazioni quale il livello a cui è rivolto (principianti/tutti o intermedi/avanzati), l’eventuale materiale di cui hai bisogno (lavagna, proiettore, sedie/tavoli, etc).

Per le date esatte, conviene sempre tenere d’occhio il calendario di AKA. Nel dubbio, contattateci.