via dei Caudini 1/c, 00185 Roma
+39 064466189

Modulo adesione online

Do you speak ENGLISH? Then go to the english version of this form

Chi deve compilare il modulo?:

Devi compilare questo modulo soltanto se ti stai associando per la prima volta alla A.S.D. AKA. Se ti sei iscritto in passato, non hai bisogno di compilare nuovamente il modulo online: basterà infatti versare la quota associativa per l’anno in corso direttamente alla porta per ricevere la nuova tessera e poter partecipare a tutti gli eventi.

Come compilare il modulo:

1) Compila i campi inserendo i tuoi dati reali.
Dichiarare false generalità è un reato e porta all’espulsione dall’Associazione e ad eventuali azioni legali

2) Clicca sul pulsante “Invia domanda di adesione”

3) Nella pagina successiva vedrai il riepilogo dei dati. In basso devi inserire la tua firma (puoi farlo usando il mouse del computer o il dito sul tuo tablet o cellulare).
Questo passaggio è OBBLIGATORIO per considerare completata la richiesta di iscrizione
. La tua firma è gestita in modo sicuro mediante WPE-Signature.

4) Solo allora noi riceveremo la tua domanda di adesione correttamente compilata e firmata. In questo modo, per ritirare la tua tessera all’ingresso dell’Associazione basteranno pochi secondi.

Ricorda:

Il presente modulo deve essere compilato preferibilmente entro il giorno precedente alla tua prima partecipazione alle attività dell’Associazione.
Per semplificare la procedura, la tua domanda verrà valutata e potrà essere accolta dal Direttivo anche prima che tu effettui il pagamento del tesseramento, che dovrà essere effettuato al più tardi al momento della tua prima partecipazione alle attività dell’Associazione.
Il costo del tesseramento per l’anno in corso è stato fissato in 5 Euro.

La tessera della A.S.D. AKA è valida dal 1 gennaio al 31 dicembre dell’anno solare.

Il Consiglio Direttivo ha stabilito che i Soci che si tesserano (o che rinnovano il tesseramento) dopo il 1 ottobre di ogni anno, se partecipano ad un altro evento entro la fine di febbraio dell’anno successivo, potranno rinnovare la tessera per l’anno successivo al prezzo agevolato di 2€, mentre i Soci che si tesserano (o che rinnovano il tesseramento) dopo il 1 dicembre di ogni anno, se partecipano ad un altro evento entro la fine di febbraio dell’anno successivo, potranno rinnovare la tessera gratuitamente per l’anno successivo.