via dei Caudini 1/c, 00185 Roma
+39 064466189

Kinky Dinner

L'unico evento femsub in alto protocollo in Italia

 

La Kinky Dinner è una cena femsub (ovvero dove sono ammesse solo sottomesse di sesso femminile) ed in alto protocollo.
Ricorda che è un evento A NUMERO CHIUSO e che vi sarà comunque una selezione dei partecipanti.
Per ora non sono ammessi semplici spettatori, ma solo partecipanti, quindi sii pronta mettere alla prova le tue capacità, qualunque sia il tuo ruolo.
L’evento è rivolto all’addestramento delle sottomesse e all’uso dell’alto protocollo leather/BDSM in situazioni sociali.

CHE COS’E’ LA KINKY DINNER?

Una cena in cui essere serviti da eleganti schiave.
Una serata assistendo a prove e sfide tra il serio ed il faceto.
Un protocollo formale per rendere il tutto ancora più stuzzicante e che coinvolge e tiene alta l’attenzione sia dei Dominanti che delle sottomesse.
Possono partecipare:
– coppie BDSM (Dom/Domme-sub o Master/Mistress-slave dove i sub/slave sono di sesso femminile)
– Dominanti single di qualunque genere/orientamento
– Femsub/slave non accompagnate, di qualunque orientamento

CHE COSA NON E’ LA KINKY DINNER?

La Kinky Dinner non è un evento scambista. Anche se contatti sessuali possono esserci, non è questo il focus dell’evento.
Inoltre la Kinky Dinner non è un evento per semplici curiosi, ma è aperto a chi abbia un minimo di conoscenza e di passione per i protocolli leather/BDSM.

PROTOCOLLI, POSIZIONI e REGOLE IN VIGORE

Se siete interessati/e a partecipare e volete ricevere la guida con le informazioni di base sulla serata, i protocolli in uso e le posizioni adottate, contattate AKA http://www.aka-roma.it/contattaci/

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

L’evento è un evento femsub, questo significa che sono ammesse solo sub/slave femmine e Dominanti di entrambi i sessi.
La selezione è a discrezione degli organizzatori ed è necessaria per garantire la piena riuscita della serata.
Tutti quanti indistintamente (coppie Dom, Dom/Domme single, sub/slave single e spettatori) per poter partecipare devono essere conosciute di persona dagli organizzatori o da uno degli altri ospiti della serata che abbiano già partecipato in passato e che farà loro da garante.
Più che l’età o l’aspetto fisico, contano la voglia di mettersi in gioco e di interagire con tutti gli altri partecipanti, il desiderio di sviluppare un protocollo comune e la capacità di adattarsi ed, allo stesso tempo, di rispettare tutti quanti.
Tutti i partecipanti devono essere iscritti all’associazione AKA.

PARTECIPARE ALL’EVENTO

Per richiedere la possibilità di partecipare per la prima volta, TUTTI devono inviare una mail a info@aka-roma.it. A seguito di tale candidatura, i partecipanti potranno essere convocati per un incontro conoscitivo di persona o in videochiamata su Skype e le loro referenze potranno essere verificate insieme al loro garante (ovvero una persona che abbia già partecipato ad una Kinky Dinner in passato). La partecipazione si intende confermata solo dopo la ricezione della email di conferma da parte dell’organizzazione e dopo il pagamento della quota di partecipazione (se prevista), che può avvenire tramite Paypal oppure di persona presso la sede di AKA nei giorni precedenti quello dell’evento. Il pagamento della quota di partecipazione è possibile anche in sede, con un sovrapprezzo.
Il mancato pagamento della quota può significare che il proprio posto venga assegnato a qualcun altro. E’ infatti possibile essere messi in lista d’attesa nella speranza che uno o più partecipanti già confermati si ritiri. L’assegnazione degli eventuali posti vacanti segue delle logiche complesse (analogia con il ruolo dei partecipanti che hanno rinunciato, precedenti partecipazioni agli eventi, etc) ed è ad insindacabile giudizio del Dominus.
Il numero di partecipanti totali è limitato e può comunque essere soggetto a variazioni senza preavviso.
La mancata partecipazione senza aver avvisato almeno 24 ore prima, potrà causare l’esclusione dalla partecipazione ad eventi successivi e prevede comunque il pagamento della eventuale quota. In ogni caso è prevista una penale pari al 50% della quota versata.
Come già detto è un evento esclusivo ed i posti sono limitati.

PARTECIPAZIONE COPPIE DOM/SUB

Le coppie Dom/sub (di qualunque genere ed orientamento) possono partecipare fino al raggiungimento del numero massimo di ospiti previsto.
Costo per coppia Dom/sub: 30 Euro a coppia
Le coppie con entrambi Dominanti saranno considerati come due Dominanti singoli (vedi punto successivo)

PARTECIPAZIONE DOM/DOMME SINGLE

Il numero di Dom/Domme single che potranno partecipare è comunque limitata per garantire un equilibrio adeguato tra Dom/Domme e sub. La precedenza verrà sempre data alle coppie Dom/sub.
Costo per Dom/Domme single: 50 Euro a persona

PARTECIPAZIONE SUB/SLAVE SINGLE

Le sub/slave che volessero partecipare all’evento devono inviare la propria candidatura a info@aka-roma.it. La candidatura non garantisce la partecipazione, in quanto anche per loro il numero di posti disponibili può essere limitato, soprattutto se non hanno già preso parte ad eventi precedenti.
Infatti man mano che le serate procedono ed il gruppo di sub/slave diventa affiatato e preparato, diventa importante bilanciare il numero di nuovi partecipanti per non creare disequilibri.
Non è un evento dove gli slave partecipano per praticare solo questo o quel loro personale fetish.
Non è un evento dove gli slave possono servire esclusivamente il loro Dom/Domme.
E’ un evento dove ci si mette alla prova e ci si mette in gioco.
Eventuali limiti potranno essere discussi e concordati preventivamente insieme al Dominus.
Costo per sub/slave single: GRATUITO

ORARIO DI CONVOCAZIONE PER I SUB/SLAVE

Per TUTTI i sub partecipanti, è necessario presentarsi entro le ore 18.00 per essere istruiti e per preparare il buffet e la tavola.
Molto gradia la presenza fin da prima di chi è in grado di contribuire alla preparazione delle pietanze del buffet. Per info a riguardo contattateci.

ORARIO DI INGRESSO PER I DOM/DOMME

L’ingresso ai Dom/Domme è consentito a partire dalle ore 20.00.
Le porte verranno chiuse tassativamente alle ore 21.00 per poter assicurare l’inizio della serata senza interruzioni.

COSTI (in prevendita)

Coppia Master/Mistress-femslave: 30 Euro
Dominanti single (di qualunque genere ed orientamento): 50 Euro
Sub/slave: (di qualunque orientamento): FREE

Posti limitati e prenotazione obbligatoria
infoline: 06.4466189 – 329.8418520
www.aka-roma.it
info@aka-roma.it