DOMINA – Femdom party

Domina Femdom Party
Quando:
08/06/2019@10:30 pm–09/06/2019@4:00 am Europe/Rome Fuso orario
2019-06-08T22:30:00+02:00
2019-06-09T04:00:00+02:00
Dove:
AKA
Via dei Caudini
1, 00185 Roma
Italia
DOMINA - Femdom party @ AKA | Roma | Lazio | Italia

DOMINA, è la serata romana più spumeggiante e più ricca di partecipazione dedicata alla dominazione femminile. Si svolge ogni secondo weekend del mese da AKA, la location perfetta: in pieno centro, a poche centinaia di metri dalla stazione Termini, elegante, pulita ed attrezzata con strutture solide e funzionali, con comodi spazi per rilassarsi e socializzare, un ottimo bar ed uno staff attento e premuroso, pronto ad accogliervi e a farvi sentire subito integrati.

🔸🔸COSA SI PUO’ FARE AL DOMINA?🔸🔸

Il DOMINA è un play party Femdom, ovvero una festa dedicata alla dominazione femminile in cui c’è un dungeon con varie attrezzature a disposizione che permette di sperimentare pratiche come il whipping, lo spanking, il medical play, il bondage, il puppy play, il trampling, i giochi con la cera, il CBT, il wrestling, lo scissoring, lo smothering, Nel dungeon la nudità e le pratiche sessuali come strapon o fisting sono permesse e di solito cerchiamo di creare un’area più privata per chi vuole praticarle.

Ricordatevi che il focus è sempre sul servire le Mistress e dimostrare qualità quali ubbidienza e impegno nell’esaudire le loro richieste, le loro fantasie e i loro ordini. Non siete obbligati a fare nulla, ma non pensate di avere davanti Mistress pronte ad esaudire i vostri desideri e le vostre richieste.

Cercate di avere un atteggiamento aperto e la volontà di mettervi alla prova e di sperimentare qualcosa di nuovo. Potreste sorprendervi nello scoprire che non vi piace solo quello che già conoscevate.

🔸🔸NO GENDER PRICING – NO DRESSCODE🔸🔸

DOMINA è un evento che è diventato un riferimento per tutto il panorama Femdom italiano per qualità ed etica e richiama ogni mese tantissime Mistress e lifestyler, che partecipano per il gusto di divertirsi e per il loro genuino interesse per la dominazione Femminile.

La vera passione è la nostra forza.

Anche per questo non vi è alcun obbligo di dresscode: le Mistress, i sub o i feticisti che si vogliono vestire in modo fetish sono i benvenuti e lo fanno per appagare il proprio gusto estetico personale o per essere ammirati.

🔸SEI UN NEOFITA? IL CONSENSO E’ LA CHIAVE DI TUTTO🔸

Una serata Femdom ha delle regole ed una di queste è che nessuno può essere obbligato a fare qualcosa che non è disposto a fare. Il Consenso è un valore importante in un play party BDSM.

Se siete alle prime armi potete anche solo gustarvi le tante scene di gioco che si svolgeranno davanti ai vostri occhi. Se volete interagire con una Mistress siate cortesi ed educati nell’approcciarla e ricordate che siamo tutti quanti persone, prima che un ruolo.

Durante una festa potete mettervi alla prova, sperimentare cose nuove e testare i vostri limiti. Esiste sempre la SAFE WORD “ROSSO” per indicare che qualcosa è andato oltre il limite e che bisogna fermarsi. Imparate a negoziare una scena, indicando eventuali problemi fisici, aspettative e limiti. Se avete bisogno di supporto in questa delicata fase, chiedete aiuto alle resident Mistress o allo staff.

Durante la serata c’è la possibilità di esplorare tante pratiche diverse, dalle più soft a quelle più elaborate, esaltando la propria natura all’interno delle dinamiche tra Domine e sottomessi/e. Il nostro staff è sempre a disposizione per illustrarvi l’uso delle attrezzature a disposizione e per aiutarvi a creare il setting ideale per la vostra scena di gioco.

🔹 FILOSOFIA E VALORI DELL’EVENTO 🔹

🔸 La consensualità, da entrambe le parti, è un requisito indispensabile per iniziare qualunque tipo di interazione. Tutti i partecipanti sono invitati a segnalare tempestivamente eventuali violazioni del consenso agli Organizzatori.

🔸 Negoziare una scena, parlando di intenzioni, di aspettative, di limiti fisici o emotivi è un momento importante che può evitare brutte esperienze e/o incidenti. Non trascuratelo.

🔸 Tutti i partecipanti sono tenuti ad avere un atteggiamento aperto e disponibile nei confronti degli altri, accettando la diversità di vedute ed opinioni e ponendosi sempre con un atteggiamento non conflittuale e non competitivo

🔸 L’Organizzazione vuole creare un luogo sicuro in cui chiunque, a prescindere dalla sua esperienza, possa mettersi in gioco sperimentando cose nuove in prima persona o con altri, senza essere giudicato o deriso.

🔹🔹🔹 REGOLE DELL’EVENTO 🔹🔹🔹

🔸🔸 RESPONSABILITA’ PERSONALE 🔸🔸

► Invitiamo tutti i Partecipanti a non dare per scontato che l’elevata esperienza (vera o presunta) in un determinato campo di una qualunque persona corrisponda ad un’altrettanto alta sicurezza, etica e correttezza personale solo perchè è un partecipante di questo evento.

► Tutte le attrezzature sono state realizzate e montate con attenzione, ma questo non significa che un loro uso scorretto o fattori imponderabili possano causarne la rottura o il malfunzionamento. Invitiamo tutti a valutare con la massima attenzione le persone con cui si desidera iniziare una scena di qualunque tipo, nonchè il luogo e le attrezzature che si intende utilizzare.

► La partecipazione al DOMINA e la decisione di utilizzare le attrezzature o di iniziare una pratica con una qualunque altra persona devono essere scelte volontarie e consapevoli degli eventuali rischi. L’Organizzazione e l’Associazione AKA non possono essere ritenute direttamente responsabili per eventuali incidenti dovuti al comportamento proprio o di un’altra persona.

🔸🔸 POSTI A SEDERE 🔸🔸

► I posti a sedere e tutte le possibili sedute sono esclusivamente riservate alle Domine, gli slaves potranno stare in piedi o usufruire del comodo pavimento di cui il locale è fornito. Anche la zona fumatori e le sedute lì presente NON sono ASSOLUTAMENTE da intendersi come dispensati da questa regola.

🔸🔸 AL MOMENTO DELL’ARRIVO 🔸🔸

► Tutti gli slaves al momento dell’ingresso avranno l’obbligo di omaggiare la Padrona di casa e le Domine presenti con un elegante baciamano; gli/le schiavi/e che appartengano o che siano in veste di sottomessi di una precisa Signora, applicheranno questa regola a discrezione della propria Dominante.

🔸🔸 COMPORTAMENTO DEGLI SLAVE 🔸🔸

► Gli slaves dovranno sempre rivolgersi alle Domine con il dovuto rispetto usando il Lei o il Voi e tenere sempre un comportamento educato.

► Gli slaves sono tenuti ad obbedire alle Domine, se un ordine dovesse essere in contrasto con i propri limiti lo slave potrà declinare sempre con educazione e compostezza ringraziando comunque la Domina per averlo preso in considerazione.

► Gli slaves dovranno rivolgersi alle Domine con gli appellativi di Miss, Signora o Domina.

🔸🔸 ATTIVITA’ DI PRODOMMING 🔸🔸

► E’ assolutamente vietato svolgere attività di Prodomming all’interno dell’evento o usare lo stesso per farsi pubblicità e trovare clienti o proporre sessioni a pagamento. Chi trasgredisce verrà prontamente allontanato.

🔸🔸 FUMO 🔸🔸

Sarà permesso fumare esclusivamente nel cortile esterno antistante l’ingresso del locale che sarà fornito di sedie tavoli e posaceneri; tale spazio è interdetto al gioco esplicito, nel rispetto del vicinato.

🔸🔸 PRATICHE VIETATE 🔸🔸

► Il maleDom è vietato in ogni suo aspetto e declinazione.

► È vietato praticare scat.

► E’ vietato fare fotografie o riprese video. Nel caso in cui l’Organizzazione decidesse di creare un set fotografico apposito, le foto verranno scattate solo su richiesta degli interessati ed utilizzate con il loro consenso.

► La nudità è vietata al di fuori del dungeon

► Nessuna regola può essere trasgredita nemmeno su ordine di una Domina.

Per qualsiasi problema, dubbio o necessità durante la serata ci si dovrà rivolgere alla Padrona di casa, al maggiordomo o ad altro membro dello staff.
NESSUN OBBLIGO DI DRESSCODE!!

Per partecipare è necessario essere soci di AKA. La domanda di adesione deve essere compilata online e la tessera va pagata al momento della partecipazione. http://www.aka-roma.it/modulo-adesione-online/

🔸🔸 COSTO 🔸🔸

❖ INGRESSO STANDARD

– 15 Euro in prevendita

– 20 Euro alla porta

❖ INGRESSO STUDENTI :

– SOLTANTO 8 Euro in prevendita

– 15 Euro alla porta

Per le Domine è inclusa anche la prima consumazione.

La prevendita è possibile sul sito di AKA http://www.aka-roma.it/prevendite-domina/ entro il giorno prima dell’evento oppure, di persona e previo appuntamento, presso la sede AKA.