AKA Rope Space

Quando:
15/09/2019@6:00 pm–16/09/2019@1:00 am Europe/Rome Fuso orario
2019-09-15T18:00:00+02:00
2019-09-16T01:00:00+02:00
Dove:
AKA
Via dei Caudini
1, 00185 Roma RM
Italia
Contatto:
Stefano
064466189
AKA Rope Space @ AKA | Roma | Lazio | Italia
Durante il Rope Space da AKA avrai un’intero locale a disposizione per un pomeriggio dedicato alla pratica e all’approfondimento dello Shibari, lo stile giapponese delle legature con le corde.
Tanti punti di sospensione e più di 20mq di area tatami per lavorare a terra, possibilità di allestire set fotografico per immortalare le tue creazioni.
Luci soffuse e musica d’ambiente completano il nostro abituale allestimento.
E poi pizza all you can eat per tutti i partecipanti a partire dalle 20.00 e bevande e drink per ristorarsi disponibili tutto il tempo.AKA Rope Space è il luogo perfetto per socializzare con altri amici appassionati di bondage, di qualunque stile, scuola e livello. Ma è anche perfetto per venire a fotografare o disegnare prendendo spunto dalle varie forme e figure che vedrai. Troverai naturalmente tanti allievi della Scuola di Bondage di Roma, ma anche tante persone che vengono a trovarci regolarmente.Non importa il tuo livello.
Non importa il tuo stile.
La pratica è l’unico modo per migliorare.

L’AKA Rope Space è una serata domenicale rilassata e piacevole, a partire dalle 18 e fino a tardi, dove chiunque può affacciarsi, fermarsi, interagire e divertirsi. Lo scopo è quello di mettersi in gioco, di socializzare e di migliorare la tecnica, l’estetica, la connessione del proprio modo di legare.
L’evento non è una lezione, ma un momento di confronto e di crescita collettiva.

E’ a disposizione la biblioteca di AKA e la possibilità di vedere videoclip, film o quant’altro a tema bondage giapponese.
E’ possibile fare fotografie a patto che siano per uso personale e che venga chiesta esplicita autorizzazione alle persone ritratte prima di QUALSIASI pubblicazione.

INGRESSO
-10€ comprensivi di pizza all-you-can-eat
-5€ per gli allievi della Scuola di Bondage “Ito Seiu”.

Per la partecipazione è necessaria la tessera AKA (5 euro, valida fino a dicembre).